Bazaar – Alışveriş Ve Yaşam Dergisi

İTALYA’DAN EKONOMİ HABERLER= SAMUT YATIRIM ”YÖNETİM KURULU BAŞKANI HÜSEYİN SAMUT ÖVGÜLER

İTALYA’DAN EKONOMİ HABERLER=  SAMUT YATIRIM ”YÖNETİM KURULU BAŞKANI HÜSEYİN SAMUT ÖVGÜLER

ECONOMIA NOTIZIE

Un uomo d’affari ben noto della Turchia, che è presidente del consiglio di amministrazione di “Samut Yatırım” è venuto in Italia per svolgere una serie di relazioni d’affari.

L’uomo d’affari “Hüseyin Samut” , conosciuto per i suoi grandi investimenti nell’ambito delle costruzioni in Turchia, si è riunito con i più importanti uomini d’affari e manager di società di costruzione. Hüseyin Samut nelle cui abitazioni ci sono anche i clienti Italiani, ha esaminato esempi di miniature italiane durante la sua visita nel paese. L’uomo d’affari turco Hüseyin Samut che ha effettuato lo scambio di informazioni con alcuni uomini d’affari e partecipato a varie attività, ha detto a questi: “La Turchia e l’Italia, che sono due paesi mediterranei hanno relazioni positive. Questi due paesi hanno coste del Mediterraneo e si evolvono positivamente in termini di umanistica e di relazioni economiche. Ci siamo riuniti qui con degni imprenditori e manager del settore delle costruzioni . Abbiamo collaborato e ci siamo confrontati con uno scambio di informazioni. Abbiamo avuto l’opportunità di esaminare la famosa architettura dell’ Italia. Mi auguro che la collaborazione tra Samut Yatırım A.Ş e l’Italia si possa sviluppare in modo proficuo.”

D’altra parte, il famoso uomo d’affari turco Hüseyin Samut che è stato anche a Milano, ha visitato alcuni luoghi importanti della città e prendendo parte ad alcune attività. 

Begen Paylas !

Yazar

Bir Yorum Yaz